Ora etichettare e’ veloce come scrivere un messaggio whatsapp

News Stampanti Brady M211 Coel Distribution

Con la nuova stampante Brady M211 puoi stampare le tue etichette con lo smartphone

STAMPANTE brady m211 oggettoDa sempre Brady è un punto di riferimento per chi cerca stampanti professionali, robuste e facili da usare. Nelle scorse settimane è uscita una nuova etichettatrice estremamente innovativa che siamo sicuri farà felici molti operatori del settore.

La nuova stampante Brady M211 ha la particolarità, unica nel suo genere, di stampare etichette create direttamente sul proprio smartphone.

Questa stampante è perfetta se lavori molto sul campo e hai bisogno di creare etichette velocemente.

Stampanti Brady M211 Coel Distribution collage foto3 GRANDI VANTAGGI

1. FAI TUTTO DAL TUO SMARTPHONE:

La stampante si collega all’app Brady etichette express tramite Bluetooth 5.0. Da qui puoi comandarla, creare tutte le etichette che vuoi in poco tempo, visualizzare il tuo lavoro finito e dare l’ok alla stampa. Tutto molto semplice e intuitivo. Puoi stampare fino a 300 etichette con una sola ricarica.

2. PUOI PORTARLA OVUNQUE ANCHE ATTACCATA ALLA CINTURA:

E’ una stampante molto piccola, maneggevole e leggera. Pesa solo 500 grammi. Per questo puoi portarla tranquillamente ovunque vuoi, basta attaccarla alla cintura. Inoltre, Brady ha previsto l’accessorio aggiuntivo della power bank per avere una doppia ricarica sempre a portata di mano. Insomma, questa stampante agevola il tuo lavoro ed in perfetta tranquillità.

3. TALMENTE RESISTENTE CHE PUOI ANCHE LANCIARLA:

E’ perfetta per etichettare tutto il giorno in cantiere perchè è indistruttibile. Se ti cade non c’è nessun problema. E’ stata testata su schiacciamenti fino a 110 kg e su cadute fino a 1,8 metri di altezza.

SUPPORTA SIA ETICHETTE PREFUSTELLATE CHE A ROTOLO CONTINUO. QUALITA’ BRADY.

Stampanti Brady M211 Coel Distribution tutte etichetteQuesta stampante supporta fino a 90 cartucce sia prefustellate che a rotolo continuo subito pronte all’uso per cavi e patch panel. E’ praticamente l’unica tra le etichettatrici entry level dell’azienda che ti permette di stampare entrambi i tipi di etichette. Così l’etichetta si adatta perfettamente a tutti i componenti, garantendo meno sprechi nell’identificazione di cavi e patch panel.

Con la qualità delle etichette Brady si può andare sul sicuro: ogni tuo sforzo di etichettatura non andrà in fumo. Il risultato sarà ordinato, professionale e, soprattutto, durerà nel tempo.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UNA DIMOSTRAZIONE DAL VIVO SENZA IMPEGNO

Forniamo tutto ciò che è necessario per rendere realtà il tuo progetto. Noi di Coel Distribution siamo a disposizione per offrirti una soluzione completa con i migliori brand sul mercato per rendere completamente operativo un micro o mini datacenter (struttura, cablaggio, apparati attivi etc.). Se vuoi approfondire il tuo progetto:

–         Chiamaci allo 039 578 831

–         Scrivici a info@coeldistribution.it

Condividi
bla bla bla bla bla bla bla

Le ultime dal blog

Tutti gli articoli
Scarica il nostro listino