La piu’ usata nei capitolati TLC, oggi in promozione

stampante brady più usata nei capitolati tlc

La stampante per etichette BMP61 offre straordinarie prestazioni ed è la più completa tra le stampanti portatili di Brady.

Portatile, veloce, è in grado di far fronte a tantissime esigenze di identificazione grazie alla connettività wireless e all’ampia gamma di etichette resistenti disponibile.

Noi di Coel Distribution riserviamo ai nostri clienti un’interessante offerta per chi vuole etichettare in maniera veloce, efficiente e professionale. Scoprila in questo articolo ma prima vediamo nel dettaglio i motivi per cui è messa a capitolato dai principali operatori TLC.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE E BENEFICI

Elettricisti, tecnici della comunicazione dati e costruttori di quadri possono contare sulla stampante per etichette BMP61 per identificare fili, cavi e componenti in maniera rapida ed efficiente.

La stampante a trasferimento termico BMP61 di Brady è studiata per identificare in maniera rapida ed efficiente fili, cavi e componenti.

Abbinata a consumabili ad alte prestazioni in grado di rispondere alle esigenze di identificazione industriali più complesse, la BMP61 è un compagno irrinunciabile sul campo e un vero cavallo di battaglia in reparto.

  • Ampio touchscreen a colori con indicatori a schermo: verifica facilmente l’etichetta installata e le etichette rimanenti. Rivedi velocemente l’etichetta sul display prima di stampare per evitare errori e sprechi di materiali.
  • Funzione lista USB: leggi i fogli di calcolo direttamente dalla memoria USB esterna e integra i dati nelle etichette pronte per la stampa.
  • Disponibile in versione wifi – compatibile con app mobili: crea o richiama sul posto i modelli di etichette con lo smartphone e inviali alla stampante.
  • Velocità di stampa di 33 mm al secondo: per non dover aspettare l’etichetta che ti serve.

Con la stampante per etichette BMP61 potrai realizzare moltissime etichette di identificazione perfette per prestazioni straordinarie.

ROBUSTA ED AFFIDABILE, MATERIALI AD ALTE PRESTAZIONI, QUALITÀ DI STAMPA ECCELLENTE, VERSATILITÀ NELLA GESTIONE DEI DATI

stampante brady bmp61 coel distribution caratteristiche

UN’ETICHETTA PER OGNI ESIGENZA

La robusta stampante per etichette a trasferimento termico BMP61 è compatibile con 600 etichette ed nastri. Ogni combinazione rappresenta una soluzione di identificazione durevole, studiata per resistere in condizioni estreme e garantire l’identificazione permanente di cavi e componenti nelle applicazioni industriali più impegnative.

La BMP61 può stampare tubetti, etichette autolaminanti, etichette con profilo rialzato, targhette e altre soluzioni di identificazione in un’ampia gamma di materiali, formati e colori fino a 50,80 mm di larghezza.

Per rispondere a esigenze di identificazione specifiche del cliente, Brady può creare etichette custom con forme o dimensioni personalizzate, in configurazioni o colori specifici, oppure con il logo del cliente già presente sull’etichetta. Ti basterà così inserire l’etichetta personalizzata nella tua stampante BMP61 per rispondere a ogni esigenza di identificazione.

stampante brady coel distribution etichette

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UNA DIMOSTRAZIONE DAL VIV

Condividi
bla bla bla bla bla bla bla

Le ultime dal blog

Tutti gli articoli
Scarica il nostro listino