Ecco i nuovi armadi server ITRack, i piu’ robusti di sempre

Armadi Server ITRack Serie Elite distribuiti da Coel Distribution

Nuovi armadi server ITRack ad alte prestazioni. La serie Elite contiene tutto ciò che serve per l’infrastruttura IT grazie alla sua elevata capacità di carico.

I Data Center, piccoli, medi o di grandi dimensioni, sono sempre di più il punto nevralgico di una rete e di una infrastruttura IT. Ogni componente in esso installato è pensato per garantire l’elaborazione dei dati e la loro fruibilità con la massima sicurezza, anche gli armadi server.
Concetti di flessibilità, scalabilità, qualità dei componenti, facilità di configurazione e di installazione sono concetti ormai metabolizzati da utenti finali e system integrator e alla base della scelta di ogni operatore che deve realizzare una infrastruttura IT.

In questo contesto e secondo queste logiche, ITRack ha reingegnerizzato la propria gamma di Armadi Rack Server inserendo nella propria offerta la nuova Serie Élite: Armadi Rack per server studiati e progettati per rispondere appieno alle esigenze di chi opera per realizzare infrastrutture di Data Center, Micro Data Center e Datacomm.

TUTTE LE CARATTERISTICHE DELL’ARMADIO SERVER SERIE ELITE

Armadi Server ITRack Serie Elite caratteristiche distribuiti da Coel Distribution

Robustezza, scalabilità, flessibilità, modularità, sicurezza, elevate capacità di carico sono gli aspetti principali sui quali è stato ingegnerizzato il nuovo armadio rack server della Serie Élite.

Tutti i rack dati di questa serie dispongono di porte reversibili e areate per mezzo di grigliatura al 80%, singole o doppio battente e con chiusura con maniglia girevole con chiave o su richiesta, digitale.

I 4 montanti Rack 19” verticali sono regolabili in profondità e con unità rack numerate, i pannelli laterali sono sezionati e removibili permettendo in questo modo una buona facilità nell’installazione e nella manutenzione del cablaggio e delle apparecchiature.

La struttura portante (interamente smontabile) è realizzata con giunti a tre vie da 3.0 mm saldati alla base e al tetto, assiemati con 4 profili portanti in lamiera d’acciaio di spessore da 2.0 mm il che, oltre a garantire una notevole robustezza, consente una capacità di carico statico di 1800Kg, unico nel suo genere, testato nei laboratori ITRack. L’incredibile robustezza dà la serenità di inserire in questi armadi per server tutto ciò che serve per l’infrastruttura IT con estrema tranquillità.

L’ingresso dei cavi può avvenire sia dalla base, sia dal tetto, entrambi pre-tranciati con l’installazione di spazzole ingresso cavi (opzionali) per una maggiore gestione dei flussi d’aria all’interno dell’armadio.

SEI INTERESSATO AGLI ARMADI SERVER ITRACK? CONTATTACI

Se sei interessato agli armadi server serie Elite o a qualsiasi prodotto ITRack, contattaci e saremo lieti di aiutarti per fornire una soluzione completa per ogni tuo progetto. Scrivici a info@coeldistribution.it oppure chiamaci al numero 039 578 831

Condividi
bla bla bla bla bla bla bla

Le ultime dal blog

Tutti gli articoli
Scarica il nostro listino