Coel Distribution srl è lieta di annunciare la nuova partnership commerciale con Inspur, tra i principali player nei settori del cloud computing, big data e server system.
Brand di assoluta qualità e tradizione Inspur Group è il principale fornitore di servizi di cloud computing e big data offrendo prodotti e servizi IT che soddisfano le esigenze di informazione di governi e aziende in oltre 100 paesi di tutto il mondo.
Nel 2018, Inspur ha identificato una strategia data first per costruire un ecosistema di imprese di tipo platform-based sul data center cloud e sulle piattaforme di servizi cloud leader nel mondo. Lavorando fianco a fianco con i partner, Inspur faciliterà la socializzazione dei dati e accelererà il suo ritmo di trasformazione in un “nuovo operatore” di servizi cloud, big data e smart city. L’obiettivo è diventare una nuova società Internet che integri “cloud e dati” guidando lo sviluppo del settore IT. Inspur è il terzo più grande fornitore di server al mondo e il numero uno in Cina. Ha dominato il mercato ERP per 16 anni consecutivi e il mercato dei servizi cloud di e-government per cinque anni consecutivi. Inspur è una delle otto aziende chiave nell’ integrazione di sistemi informativi informatici sicuri e affidabili a livello nazionale e ha sviluppato in modo indipendente il primo server mission critical della Cina, il K1, facendo di Inspur la quinta azienda tecnologica della Cina. Dopo Stati Uniti e Giappone, la Cina è il terzo paese che padroneggia le tecnologie sui server di fascia alta K1. Ha anche vinto il National Science and Technology Progress Award nel 2014.