DSR-250N
Router Wireless con switch a 8 porte integrato 3G backup
COD. COEL: DLK0103
COD. PRODUTTORE: DSR-250N
Numero porte
8

Servizi integrati, tutto in uno: Tecnologia Wireless N, firewall, gestione della larghezza di banda, tutto nello stesso dispositivo, per far fronte alle necessità di rete di imprese con un massimo di 50 utenti.

Potente motore VPN: Crittografia dei dati e autenticazione basate sull’hardware per facilitare la connettività degli uffici decentrati mediante collegamenti virtuali crittografati.

Sistema IPS (Intrusion Prevention System) professionale: Aggiornamenti automatici da un database completo delle firme IPS con particolare attenzione a minacce quali payload per una protezione della rete “”giorno zero””.

D-Link Green™: Tecnologia di risparmio energetico in grado di ridurre le spese relative all’energia elettrica e di aumentare la durata di vita del prodotto.  

L’Unified Services Router DSR-250N di D-Link è una soluzione sicura e ad alte prestazioni rivolta alle crescenti esigenze di piccole e medie imprese. Grazie all’integrazione del Wireless N e del supporto USB, DSR-250N offre prestazioni paragonabili alle reti cablate tradizionali, ma con meno limitazioni. Una sicurezza di rete ottimale è resa possibile grazie a funzioni quali i tunnel VPN (Virtual Private Network), l’IP Security (IPSec), il protocollo di tunneling Point to Point (PPTP), il protocollo di tunneling L2 (L2TP) e il Secure Sockets Layer (SSL), che ne fanno l’ideale per PMI e uffici decentrati che necessitano di una connessione sicura e affidabile a risorse remote.

Prestazioni wireless superiori 
Progettato per prestazioni wireless superiori, DSR-250N include Wireless N su bande radio a 2.4GHz. La tecnologia MIMO (Multiple In Multiple Out) consente al DSR-250N di fornire elevate velocità dati con pochi “”punti morti”” su tutta l’area di copertura della rete wireless.

Solide funzioni VPN 
Una VPN (Virtual Private Network) dotata di tutte le funzioni fornisce ai dipendenti che non lavorano in ufficio e agli uffici decentrati una connessione sicura alle proprie risorse. I tunnel VPN site-to-site sfruttano il protocollo IP Security (IPSec), il protocollo di tunneling Point to Point (PPTP) o il protocollo di tunneling L2 (L2TP) per facilitare la connettività degli uffici decentrati mediante collegamenti virtuali crittografati.

Wireless N Unified Service Router

Info
Contattaci