Le etichette RFID Brady parlano anche con Il tuo smartphone


Pubblicato il: 01.03.2021

Basta passare il telefono di fianco alle nuove etichette RFID di Brady, per esempio in un data center, per monitorare istantaneamente la temperatura.

 

 

Un'etichetta RFID Brady e uno smartphone sono tutto quello che ti servono per tenere sotto controllo la temperatura del tuo dispositivo. Sono una delle ultime novità in casa Brady che da sempre innova nel campo dell'identificazione ed etichettatura. Le etichette per temperature RFID possono essere applicate ovunque consentono la lettura e il monitoraggio wireless delle temperature per tutta una serie di dispositivi, attrezzature, macchinari, armadi, cavi e strutture. Sono etichette intelligenti passive, termosensibili e flessibili, fondamentali per supportare processi decisionali proattivi basati su informazioni attendibili.

 

  • MONITORA FACILMENTE LE TEMPERATURE: basta anche solo passare lo smartphone vicino all'RFID chip per avere una notifica sul cellulare. Un monitoraggio a basso costo su larghezza di banda conforme a ISO 18000-63/64 e ETSI, che non richiede energia né manutenzione. Le etichette sono alimentate quando necessario da lettori RFID UHF compatibili. Le letture delle temperature possono essere automatizzate e possono anche essere rilevate tramite uno scanner su una larghezza di banda conforme a ISO 18000-63/64 e ETSI. In ogni caso viene tenuto uno storico di tutte le rilevazioni fatte su ogni specifico tag RFID.

 

  • APPLICABILI A TUTTE LE SUPERFICI: come tutte le etichette Brady godono di una forte resistenza. Sono testate per restare applicate e leggibili in presenza di caldo, freddo e sporco, sia in interni che in esterni, nonché per resistere a sostanze chimiche, detergenti, grasso, olio e combustibili. Abbinabili a una varietà di adesivi, possono aderire a superfici lisce, ruvide o verniciate a polvere, siano esse piane o curve.

 

  • SOLUZIONE COMPLETA: La soluzione completa include etichette RFID vuote o prestampate, una o più stampanti Brady per etichette professionali, software per la creazione di etichette Brady Workstation e lettore RFID. È disponibile il supporto hardware e software per ogni componente della soluzione.

 

Tra le possibili applicazioni rientrano il monitoraggio ambientale, il monitoraggio di materiali e attrezzature, il monitoraggio della catena del freddo, il monitoraggio dei data center, la raccolta di dati a fini di manutenzione e sicurezza, nonché il monitoraggio di serre.

 

In conclusione, queste nuove etichette RFID di Brady sono capaci di offrire una soluzione facile, maneggevole, veloce e relativamente a basso costo per mantenere sempre sotto controllo la temperatura in ambienti in cui è tecnicamente cruciale avere aggiornamenti in tempo reale.

 

Se sei interessato contatta il nostro team commerciale al numero di telefono 02/24416782 o per mail a info@coeldistribution.it.

Guarda le immagini

Coel Distribution srl

Via Fratelli Bandiera, 9A
20835 Muggiò (MB)

Tel. +39 039.578.831
Fax +39 039.578.0383


Codice Fiscale e Partita Iva: 11989650152

mailto:info@coeldistribution.it
 

Indicazioni Stradali

Seguici su