La soluzione ad alta densita' e flessibilita' in casa Leviton: le nuove patch cords categoria 6A High-Flex


Pubblicato il: 26.11.2020

Le Patch cords Cat 6A High-Flex sono la nuova innovazione in casa Leviton: una patch cord di piccolo diametro per sistemi di cablaggio end-to-end Cat 6A. Leviton continua quindi il suo trend innovativo decennale di patch cord di piccolo diametro ultra flessibili.

Al giorno d’oggi i data center stanno sempre di più incrementando le loro performance ma questo fa sì che sia sempre più critica la necessità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, aumentando il numero di cavi e al tempo stesso mantenendoli in ordine e migliorando l’efficienza energetica.

 

I nuovi cavi patch Cat 6A High-Flex di Leviton, come parte di un sistema Cat 6A end-to-end, aiutano a soddisfare sia la domanda di elevate prestazioni sia le richieste di limitare lo spazio occupato dai componenti di rete. Sono così una soluzione efficace per tutte le aree con limitata capacità di gestione dei cavi, spazio limitato nell'armadio o raggio di curvatura del cavo ridotto.

Con le nuove patch cords Cat6A High-Flex, Leviton riesce a soddisfare sia le performance del network che la necessità di spazio.
 “Leviton da anni lavora su questo progetto innovativo di patch cord ad alta flessibilità”, dice Kirk Krahn, Senior Product Manager della divisione Network Solutions. “Abbiamo introdotto per primi sul mercato le patch cords di piccolo diametro più di 10 anni fa partendo dalla Cat 5e, per poi passare alla Cat 6 andando poi ad ampliare la nostra offerta nel corso del tempo”. Ora, la nuova Categoria 6A dà la possibilità ai network managers
che si occupano di applicazioni emergenti come il wireless, smart cities e PoE la stessa flessibilità con un raggio di curvatura migliorato, supportando allo stesso tempo velocità di trasmissione dati più elevate fino a 10 Gb/s.

 In breve, ecco quali sono i vantaggi delle nuove patch cords 6A High-Flex: 

  • MENO SPAZIO NECESSARIO PER IL RAGGIO DI CURVA
    Spazio necessario ridotto in soluzioni con profondità limitata dietro i punti di accesso wireless (WAP), le scatole posteriori e le piastre dei mobili.
  • L’ALTA FLESSIBILITA’ SEMPLIFICA L’INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE
    L’alta flessibilità semplifica l’installazione e la manutenzione: il diametro di 28 AWG permette una maggior maneggevolezza dei cavi durante l’installazione e rende più semplici le future modifiche.
     
  • MIGLIOR FLUSSO D'ARIA PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI E RIDURRE I COSTI DI RAFFREDDAMENTO
    La soluzione “High-Flex” da Leviton, consente inoltre un migliore flusso d'aria alle apparecchiature attive nei pannelli e nei rack grazie alla riduzione delle dimensioni dei fasci di cavi. Tutto grazie al piccolo diametro esterno di 0,185 pollici (4,7 mm) riduce l'ingombro del cavo in gestori di cavi, percorsi, rack e armadi. 
     
  • DISPONIBILITÀ IN TUTTO IL MONDO PER RETI COERENTI IN MOLTEPLICI REGIONI
    I cavi patch Leviton Cat 6A High-Flex hanno una doppia classificazione per Low Smoke Zero Halogen e Applicazioni CM, rendendole un'unica soluzione in tutte le regioni del mondo.
     
  • VERSATILE PER DIVERSI TIPI DI INSTALLAZIONE 
    L'involucro metallico nella presa del cavo di connessione lo rende adatto sia per i canali schermati che per i canali UTP.
     
  • RAPIDA DISPONIBILITÀ DI UN'AMPIA GAMMA DI LUNGHEZZE E COLORI 
    I nuovi cavi patch Leviton Cat 6A High-Flex sono disponibili in 7 colori, con lunghezze standard da 0.3m a 6.1 m e fino a 30 m su richiesta.

Visita la scheda prodotto: Patch cords Cat 6A High-Flex

Per avere maggiori informazioni contatta il nostro team commerciale a: info@coeldistribution.it oppure a 02 2441 6782

Guarda le immagini

Coel Distribution srl

Via Fratelli Bandiera, 9A
20835 Muggiò (MB)

Tel. +39 039.578.831
Fax +39 039.578.0383


Codice Fiscale e Partita Iva: 11989650152

mailto:info@coeldistribution.it
 

Indicazioni Stradali

Seguici su