Nuova partnership commerciale con Inspur


Pubblicato il: 26.11.2020

Coel Distribution srl è lieta di annunciare la nuova partnership commerciale con Inspur, tra i principali player nei settori del cloud computing, big data e server system.

Brand di assoluta qualità e tradizione Inspur Group è il principale fornitore di servizi di cloud computing e big data offrendo prodotti e servizi IT che soddisfano le esigenze di informazione di governi e aziende in oltre 100 paesi di tutto il mondo.

Nel 2018, Inspur ha identificato una strategia data first per costruire un ecosistema di imprese di tipo platform-based sul data center cloud e sulle piattaforme di servizi cloud leader nel mondo. Lavorando fianco a fianco con i partner, Inspur faciliterà la socializzazione dei dati e accelererà il suo ritmo di trasformazione in un "nuovo operatore" di servizi cloud, big data e smart city. L'obiettivo è diventare una nuova società Internet che integri "cloud e dati" guidando lo sviluppo del settore IT. Inspur è il terzo più grande fornitore di server al mondo e il numero uno in Cina. Ha dominato il mercato ERP per 16 anni consecutivi e il mercato dei servizi cloud di e-government per cinque anni consecutivi. Inspur è una delle otto aziende chiave nell’ integrazione di sistemi informativi informatici sicuri e affidabili a livello nazionale e ha sviluppato in modo indipendente il primo server mission critical della Cina, il K1, facendo di Inspur la quinta azienda tecnologica della Cina. Dopo Stati Uniti e Giappone, la Cina è il terzo paese che padroneggia le tecnologie sui server di fascia alta K1.  Ha anche vinto il National Science and Technology Progress Award nel 2014.

 

 

 

 

 

 

Guarda le immagini

Coel Distribution srl

Via Fratelli Bandiera, 9A
20835 Muggiò (MB)

Tel. +39 039.578.831
Fax +39 039.578.0383


Codice Fiscale e Partita Iva: 11989650152

mailto:info@coeldistribution.it
 

Indicazioni Stradali

Seguici su