Piu' etichette in meno tempo: la nuova stampante Brady A6200


Pubblicato il: 05.05.2021

Con la nuova stampante Brady Wraptor A6200 con un solo semplice gesto è possibile etichettare un cavo in meno di 7 secondi in modo completamente automatico.

 

 

Brady è da sempre specializzata nel campo dell'etichettatura ed identificazione industriale. Da anni le stampanti e le etichette Brady sono sinonimo di professionalità e qualità; strumenti irrinunciabili per i professionisti del settore. Brady ha da poco lanciato sul mercato la sua ultima novità; la stampante Wraptor A6200.

Questa nuova etichettatrice si aggiunge alla famiglia delle stampanti Brady Wraptor, già note per automatizzare il più possibile il processo di etichettatura con l'obiettivo di aumentare la produttività, ridurre al minimo gli errori, offrire un'interfaccia di stampa semplice ed intuitiva.

Questa nuova etichettatrice Brady è consigliata per chi ha bisogno di etichettare molti cavi in poco tempo. Infatti, lavorare uno a uno ogni cavo richiede molto tempo che potrebbe essere impiegato in qualcos'altro di più produttivo. Con la stampante Brady Wraptor A6200 si può stampare ed etichettare un cavo in meno di 7 secondi riuscendo a identificare fino a 515 cavi all’ora. La metà del tempo che servirebbe per farlo a mano. Brady ha anche messo a disposizione un calcolatore di costo proprio per rendersi conto del risparmio di tempo e denaro che ci può essere con questa nuova stampante (lo potete scaricare a questo link).

Un grande vantaggio di questa nuova stampante Brady, oltre alla velocità di etichettatura, è sicuramente la compattezza. La Wraptor A6200 è grande il giusto. Può essere riposta anche in piccoli spazi sulle scrivanie rimanendo così sempre a portata di mano. In più, un riavvolgitore automatico opzionale può aiutare a mantenere la postazione di lavoro completamente pulita contenendo all'interno tutti gli scarti.

E’ possibile vederla in azione in questo video Brady sul nostro canale youtube (link)

In conclusione, la Wraptor A6200 è la nuova "sorella più piccola" tra le stampanti Brady Wraptor A6500 e BradyPrinter A5500 che fanno dell'automazione il loro punto di forza. E' la soluzione più compatta tra tutte, con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Con un solo gesto, è una soluzione completa ed efficiente per risparmiare tempo e semplificare le operazioni senza però rinunciare ad un elevata qualità di etichettatura, caratteristica tipica del marchio Brady.

Scopri le caratteristiche tecniche della stampante sulla nostra pagina prodotto: SCHEDA PRODOTTO

Se sei interessato alla Wraptor A6200 o a qualsiasi stampante ed etichetta Brady, contatta il nostro team commerciale a info@coeldistribution.it oppure allo 02 2441 6782

Guarda le immagini

Coel Distribution srl

Via Fratelli Bandiera, snc
20835 Muggiò (MB)

Tel. +39 039.578.831
Fax +39 039.578.0383


Codice Fiscale e Partita Iva: 11989650152

mailto:info@coeldistribution.it
 

Indicazioni Stradali

Seguici su