La stampante BMP41 di Brady si rinnova, scopri la promo riservata ai nostri clienti.


Pubblicato il: 03.05.2021

Se vuoi una stampante facile da usare, veloce, robusta e maneggevole la nuova stampante BMP41 fa al caso tuo. Affidabile per tutti i lavori quotidiani, anche i più minuziosi. Uno strumento irrinunciabile per i professionisti del settore.

Questa nuova versione della stampante BMP41 apporta 3 maggiori benefici rispetto alla versione precedente.

  • MAGGIORE VISIBILITA’ PER UN’ETICHETTATURA PIU’ VELOCE: il nuovo giallo della cover è più visibile sul campo. In più, tramite lo sportellino in alto, è possibile verificare quale cartuccia è inserita ed è pronta all’uso. E’ possibile sempre monitorare dallo schermo anche la sua percentuale di consumo.
     
  • MIGLIOR RESISTENZA PER PERFORMANCE SEMPRE AFFIDABILI NEL TEMPO: l’esterno è stato rinforzato e sono stati aggiunti dei gommini lungo il profilo della stampante per proteggerla e migliorarne la maneggiabilità. Un’extra resistenza e sicurezza per questa nuova stampante che rimane intatta anche a cadute fino a 1,2 metri di altezza.
     
  • SUPPORTA TUTTE LE NUOVISSIME CARTUCCE BRADY: la BMP41 è ora tra i prodotti Brady più al passo con i tempi potendo stampare sulle nuove cartucce BradyGrip (di cui avevamo parlato qui), facili da applicare e ri muovere direttamente sulle fascette in velcro, e sulle Rotating, etichette segnacavo mobili che evitano residui di colla sul cavo e facilitano l’identificazione. Ovviamente la BMP41 supporta anche tutte le altre etichette Brady offrendo una vasta scelta di materiali, dimensioni e colori che rispondono a qualsiasi esigenza.


Come la sua versione precedente, anche la nuova BMP41 mantiene le certezze di tutte le stampanti Brady. Grande qualità e facilità di utilizzo. Grazie alla tastiera Qwerty, si può creare e stampare singole etichette sul posto oppure lotti di etichette alla scrivania con il software Brady Workstation collegando lo strumento direttamente al computer grazie a una porta USB.

Questa stampante permette di lavorare più velocemente grazie alle opzioni predefinite per la realizzazione di marcafili, etichette a bandiera ed etichette per patch panel. La BMP41 è subito pronta all’uso essendo direttamente venduta insieme al suo software con una ricca libreria di simboli.

La stampante BMP41 si conferma come uno strumento affidabile per i lavori quotidiani, anche i più minuziosi. Irrinunciabile per i professionisti del settore dell’impiantistica elettrica e della comunicazione dati.

Coel Distribution è lieta di riservare ai suoi clienti una speciale promozione lancio fino al 31 Luglio: non solo potrete acquistare la stampante BMP41 a un prezzo speciale (la versione base oppure quella con software avanzato) ma in più avrete completamente in omaggio due cartucce di etichette a vostra scelta.

 

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche della stampante, leggi la scheda prodotto dedicata sul nostro sito internet: LINK A SCHEDA PRODOTTO

Noi l'abbiamo provata per voi, scopri di più guardando il video dimostrativo inquadrando il QR Code qua sotto o cliccando su questo link: LINK AL VIDEO YOUTUBE

 

 

Guarda le immagini

Coel Distribution srl

Via Fratelli Bandiera, snc
20835 Muggiò (MB)

Tel. +39 039.578.831
Fax +39 039.578.0383


Codice Fiscale e Partita Iva: 11989650152

mailto:info@coeldistribution.it
 

Indicazioni Stradali

Seguici su